DATE LETTURE ESPERENZIALI: LUNEDI' 9 OTTOBRE 2023: Scuola Secondaria e Primaria; MERCOLEDI'11 OTTOBRE 2023: Scuola dell'Infanzia.

Si comunica che LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2023  = per la Scuola Secondaria e la Scuola Primaria =  e MERCOLEDI’11 OTTOBRE 2023  = per Scuola dell’Infanzia =  avranno luogo le “Letture Esperienziali per gli indirizzi di Scuola di 1°, Secondaria, Primaria ed Infanzia”.

Attività di carattere sensoriale, capaci di aiutare a comprendere meglio i contenuti tematici attraverso il gioco creativo e la comunicazione non verbale.

Esperti: Luca Mazzei (Attore/Pedagogista Teatrale), Carola Filice (Attrice), Federica Greco (Musicista).

Simeri Incanto

webp - 64 kb