Investimento 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (Aprile 2022)

Realizzazione del sito scolastico

dal 14 Luglio 2023 al 3 Aprile 2024

Il Progetto ha  l'obiettivo di migliorare l’esperienza dei cittadini nella fruizione di siti e servizi digitali, grazie all’adozione di modelli standard che favoriscano accessibilità, efficacia e inclusività, garantendo una maggiore fruibilità dei contenuti da parte di  tutti i cittadini, in coerenza con quanto definito all’interno della Strategia Cloud Italia, nell’ambito del Programma “Scuola digitale 2022-2026” attivato dal M.I. insieme col Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Progetto: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – ISTITUTO COMPRENSIVO – IC CROPANI –

1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – ISTITUTO COMPRENSIVO – IC CROPANI –Realizzazione nuovo Sito Scolastico